volevo condividere.... un evento con il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fifi2
     
    .

    User deleted


    Cara dea volevo condividere con il forum un evento importante... che mi è successo...!! Praticamente.. come avevo detto in anticipo..... nella mia presentazione.. avevo un fidanzato.... che mi aveva lasciato.... e prima fatto dei torti pesanti che per lui sono delle punuzioni a dei miei comportamento.. che secondo la sua etica militaresca.. sono errati...e io ci stavo molto male per questo.... sia per la punizione che ho dovuto subire da parte sua.. ma anche perchè mi ha lasciato...io ero ancora perdutamente innamorato.. vedevo solo lui avevo occhi solo per lui... lui per me era bellissimo... non nego che è bellissimo obbiettivamente.. è davvero molto molto bello....avevo perso i contatti ero disperata stavo malissimo perchè lo cercavo.... e non sapevo come trovarlo.. stavo male... a un certo punto... all'improvviso... mi è passato tutto.... non mi interessa più non lo trovo cosi interessante... di fisico e di carattere.... mi piaceva molto anche di carattere.. anche se non lo manifestava a pieno con me perchè aveva sempre quell'acidità verso di me.... arrabbiato per i miei comportamento...cmq mi piaceva... adesso... mi sento arrivata al punto.. che se qualcuno... . mi dovesse dire.. questo è il suo num. io...gli direi non dirmelo neppure perchè non mi interessa... mi sento tranquilla cosi... e penso che esiste di meglio.... se mai volessi un altro fidanzato non esiste solo lui come la vedevo fino a qualche giorno.... è molto severo e punitivo al primo sgarro e non mi piace... ci sono mille modi per fare capire atteggiamenti sbagliati all'altra parte..... non solo severe punizioni. NO ho concluso che non fa per me non mi piace.... sono felice.. cosi adesso.. veramente tranquilla.. e penso che non è più cosi importante stare con lui come lo pensavo prima... che per me esisteva solo lui ero davvero persa.... adesso mi senti più libera mentalmente.. spero di continuare.. cosi.... per sempre! e non solo perchè so che posso averlo e devo farmene una ragione.. ma proprio perchè... non è cosi importante non ne vale.. la pena... l'ho capito un po tardino me ne rendo conto ma non importa.. c'è sempre tempo per un po di sollievo interiore! sotto questo aspetto ! :)
     
    Top
    .
  2. Dea della Notte
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta per te, cara =)
    Non so come tu abbia fatto a sopportare tutto questo durante il tuo fidanzamento. Sono felice che ora tu sia serena e stai bene con te stessa. Mi raccomando, non ricascarci mai più ;)
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2014, 17:28   50 views
  Share  
.